Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 27 ottobre, ha approvato un decreto-legge che avvia la realizzazione delle previsioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza relative al settore turismo (cfr. nostra circolare n. 419 del 2021).

Il decreto-legge, che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 novembre 2021, sarà sottoposto all’esame del Parlamento ai fini della conversione in legge, che dovrà avvenire entro sessanta giorni dalla pubblicazione.

MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE 2021 alle ore 15:00 incontro di approfondimento su piattaforma Zoom.

L'Avv. Fulvio Briano, associato dello Studio MBBD & Coll. di Savona, presenterà agli associati di Federalberghi Savona il contenuto delle misure presentate dal Governo e ci aggiornerà in merito alle opportunità di incentivo/finanziamento per il nostro settore con particolare riferimento alle misure di sostegno agli interventi di ristrutturazione edilizia degli immobili ad uso alberghiero.

Gli associati interessati a partecipare, sono pregati di iscriversi richiedendo le credenziali per l'accesso alla piattaforma scrivendo a savona@federalberghi.it oppure chiamando il numero 019.97528











CORSA AI PONTI DI PRIMAVERA, OLTRE 14 MLN IN VIAGGIO

Vacanza più lunga e voglia di mare. Giro d’aff...

PASQUA 2025, IN VIAGGIO 11,3 MLN DI ITALIANI

Gli italiani sembrano aver deciso che a Pasqua...

IMPOSTA DI SOGGIORNO - LE IMPRESE CHIEDONO IL RISPETTO DELLA LEGGE

C’è preoccupazione tra gli operatori per il ri...

Premio Storie di alternanza e competenze - edizione 2025

Ha preso il via l'edizione 2025 del Premio “Stori...

Anticipazione indebita quote TFR – chiarimenti

L’Ispettorato nazionale del lavoro ha chiarito l’...