Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 27 ottobre, ha approvato un decreto-legge che avvia la realizzazione delle previsioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza relative al settore turismo (cfr. nostra circolare n. 419 del 2021).
Il decreto-legge, che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 novembre 2021, sarà sottoposto all’esame del Parlamento ai fini della conversione in legge, che dovrà avvenire entro sessanta giorni dalla pubblicazione.
MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE 2021 alle ore 15:00 incontro di approfondimento su piattaforma Zoom.
L'Avv. Fulvio Briano, associato dello Studio MBBD & Coll. di Savona, presenterà agli associati di Federalberghi Savona il contenuto delle misure presentate dal Governo e ci aggiornerà in merito alle opportunità di incentivo/finanziamento per il nostro settore con particolare riferimento alle misure di sostegno agli interventi di ristrutturazione edilizia degli immobili ad uso alberghiero.
Gli associati interessati a partecipare, sono pregati di iscriversi richiedendo le credenziali per l'accesso alla piattaforma scrivendo a savona@federalberghi.it oppure chiamando il numero 019.97528
L’azione collettiva paneuropea contro Booking....
La class action europea contro Booking.com ha ...
Un turismo contraddistinto dal segno più, che ...
Al Garante per la protezione dei dati personali è...
È approdata sulla Gazzetta Ufficiale n. 184 del 9...
Il 14 ottobre 2025 Federalberghi incontrerà l’Age...