Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 27 ottobre, ha approvato un decreto-legge che avvia la realizzazione delle previsioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza relative al settore turismo (cfr. nostra circolare n. 419 del 2021).

Il decreto-legge, che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 novembre 2021, sarà sottoposto all’esame del Parlamento ai fini della conversione in legge, che dovrà avvenire entro sessanta giorni dalla pubblicazione.

MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE 2021 alle ore 15:00 incontro di approfondimento su piattaforma Zoom.

L'Avv. Fulvio Briano, associato dello Studio MBBD & Coll. di Savona, presenterà agli associati di Federalberghi Savona il contenuto delle misure presentate dal Governo e ci aggiornerà in merito alle opportunità di incentivo/finanziamento per il nostro settore con particolare riferimento alle misure di sostegno agli interventi di ristrutturazione edilizia degli immobili ad uso alberghiero.

Gli associati interessati a partecipare, sono pregati di iscriversi richiedendo le credenziali per l'accesso alla piattaforma scrivendo a savona@federalberghi.it oppure chiamando il numero 019.97528











BENE AGCOM SU GESTIONE DIRITTI D'AUTORE

La delibera dell’Autorità per le Garanzie nell...

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E GLI HOTEL

Federalberghi e Cfmt presentano un manuale sul...

A VIAREGGIO LA 74A ASSEMBLEA NAZIONALE FEDERALBERGHI

All’indomani del passaggio della sesta tappa d...

Banca dati strutture ricettive

Il Ministero del Turismo ha pubblicato il decreto...

Decreto-legge salva casa

È entrato in vigore il decreto-legge cosiddetto “...