Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 27 ottobre, ha approvato un decreto-legge che avvia la realizzazione delle previsioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza relative al settore turismo (cfr. nostra circolare n. 419 del 2021).

Il decreto-legge, che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 novembre 2021, sarà sottoposto all’esame del Parlamento ai fini della conversione in legge, che dovrà avvenire entro sessanta giorni dalla pubblicazione.

MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE 2021 alle ore 15:00 incontro di approfondimento su piattaforma Zoom.

L'Avv. Fulvio Briano, associato dello Studio MBBD & Coll. di Savona, presenterà agli associati di Federalberghi Savona il contenuto delle misure presentate dal Governo e ci aggiornerà in merito alle opportunità di incentivo/finanziamento per il nostro settore con particolare riferimento alle misure di sostegno agli interventi di ristrutturazione edilizia degli immobili ad uso alberghiero.

Gli associati interessati a partecipare, sono pregati di iscriversi richiedendo le credenziali per l'accesso alla piattaforma scrivendo a savona@federalberghi.it oppure chiamando il numero 019.97528











MANCE PER I LAVORATORI DI HOTEL E RISTORANTI

L’Agenzia delle Entrate, in risposta a una ric...

OVERTOURISM - SFACCIATE E SURREALI LE DICHIARAZIONI DI AIRBNB

"Senza ritegno”. Lapidario il commento di Ales...

Ecobonus - impianti di riscaldamento

Con la circolare n. 8/E/2025, l’Agenzia delle Ent...

Ifit - decreto non ammissioni

Il Ministero del Turismo ha pubblicato un decreto...

Alloggi per i lavoratori del comparto turistico ricettivo

Il decreto-legge “economia” ha stanziato 120 mil...