L'associazione Alberghi, Ospitalità
e Turismo della provincia di Savona,
in forma abbreviata denominata Federalberghi Savona, è l'espressione unitaria delle imprese della provincia di Savona che operano nel settore turistico ricettivo.
L'Associazione aderisce alla Confcommercio della provincia di Savona, all'Unione Regionale Ligure Albergatori e Turismo ed alla Federalberghi.
L'associazione ha piena autonomia sindacale ed organizzativa per le materie di propria competenza.
L'associazione ha sede legale, amministrativa ed operativa presso la Confcommercio della provincia di Savona, il presidente è Andrea Valle.
L'associazione rappresenta autonomamente la categoria nei rapporti con le istituzioni e gli enti competenti in materia di turismo nel rispetto degli indirizzi di politica generale della Confcommercio della provincia di Savona.
Le funzioni che lo statuto della Confcommercio della provincia di Savona attribuisce ai Sindacati provinciali di categoria sono assunte direttamente dall'Associazione.
Le attività che comportano rapporti con Enti, organismi e autorità locali, provinciali e regionali sono svolte in coordinamento con la Confcommercio della provincia di Savona.
L'associazione è rappresentata per le questioni di carattere intercategoriale dalla Confcommercio della Provincia di Savona
Gli italiani sembrano aver deciso che a Pasqua...
C’è preoccupazione tra gli operatori per il ri...
Il Consiglio dei ministri, accogliendo le ista...
Il Consiglio Direttivo di Federalberghi, nelal ri...
Il 17 maggio 2025 l’Assemblea del Comitato Nazion...
Al fine di agevolare la partecipazione all’ass...