Home -> Primo Piano

Federalberghi Savona

L'associazione Alberghi, Ospitalità e Turismo della provincia di Savona,

in forma abbreviata denominata Federalberghi Savona, è l'espressione unitaria delle imprese della provincia di Savona che operano nel settore turistico ricettivo.

L'Associazione aderisce alla Confcommercio della provincia di Savona, all'Unione Regionale Ligure Albergatori e Turismo ed alla Federalberghi.

L'associazione ha piena autonomia sindacale ed organizzativa per le materie di propria competenza.

L'associazione ha sede legale, amministrativa ed operativa presso la Confcommercio della provincia di Savona, il presidente è Andrea Valle.

L'associazione rappresenta autonomamente la categoria nei rapporti con le istituzioni e gli enti competenti in materia di turismo nel rispetto degli indirizzi di politica generale della Confcommercio della provincia di Savona.

Le funzioni che lo statuto della Confcommercio della provincia di Savona attribuisce ai Sindacati provinciali di categoria sono assunte direttamente dall'Associazione.

Le attività che comportano rapporti con Enti, organismi e autorità locali, provinciali e regionali sono svolte in coordinamento con la Confcommercio della provincia di Savona.

L'associazione è rappresentata per le questioni di carattere intercategoriale dalla Confcommercio della Provincia di Savona


 


 




LE TERME ITALIANE SONO APERTE

Apprezziamo gli indirizzi formulati dalla Conf...

VACANZE PASQUALI - BEFFA PER GLI OPERATORI DEL TURISMO ITALIANO

Gli alberghi e tutto il sistema dell’ospitalit...

DECRETO SOSTEGNI - INSUFFICIENTI LE RISORSE PER IL TURISMO

Non ci sorprende il fatto che la coperta dei s...

SCF 2021 - riduzione importi

SCF, accogliendo la richiesta della Federazione, ...

Sicurezza alimentare - disciplina sanzionatoria

In materia di sicurezza alimentare, il decreto-le...