Home -> Primo Piano

Riviera di Ponente Italian West Coast

ITALIAN WEST COAST: UN MARCHIO E UNA STRATEGIA PER RILANCIARE IL TURISMO IN RIVIERA

È su questa strategia e sul claim “Riviera di Ponente: Italian West Coast” che è nato un marchio di identità territoriale che intende promuovere una nuova idea di Riviera: più attuale e più aderente alla trasformazione che ha coinvolto il settore del turismo, della ristorazione, della ricettività, del commercio e dell’artigianato in quest’area. Fin dal primo lockdown e dalle misure anticovid che ne sono seguite,  tutto il settore ha affrontato con serietà e impegno investimenti importanti per rendere ancora più accurato il servizio verso i clienti in termini di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale. Questo meraviglioso tratto di costa nasconde paesaggi, tesori artistici, prodotti di eccellenza, locali e realtà di grandissima attrattiva, che non sono ancora conosciuti al grande pubblico e che meritano di essere riproposti in una chiave nuova e diversa.Slide quadrate-03Slide quadrate-09




PASQUA 2024, NEL BELPAESE A CACCIA DI RELAX

Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente fa...

LA VACANZA SULLA NEVE CONQUISTA 8,9 MILIONI DI ITALIANI

Tra week end e settimana bianca un giro d’affa...

Credito d'imposta 5.0

Con il decreto PNRR, approvato dal Consiglio dei ...

Convenzione Federalberghi – Unilever

Federalberghi ha rinnovato la convenzione con ...

Booking - avvio istruttoria AGCM

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercat...