Home -> Primo Piano

Riviera di Ponente Italian West Coast

ITALIAN WEST COAST: UN MARCHIO E UNA STRATEGIA PER RILANCIARE IL TURISMO IN RIVIERA

È su questa strategia e sul claim “Riviera di Ponente: Italian West Coast” che è nato un marchio di identità territoriale che intende promuovere una nuova idea di Riviera: più attuale e più aderente alla trasformazione che ha coinvolto il settore del turismo, della ristorazione, della ricettività, del commercio e dell’artigianato in quest’area. Fin dal primo lockdown e dalle misure anticovid che ne sono seguite,  tutto il settore ha affrontato con serietà e impegno investimenti importanti per rendere ancora più accurato il servizio verso i clienti in termini di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale. Questo meraviglioso tratto di costa nasconde paesaggi, tesori artistici, prodotti di eccellenza, locali e realtà di grandissima attrattiva, che non sono ancora conosciuti al grande pubblico e che meritano di essere riproposti in una chiave nuova e diversa.Slide quadrate-03Slide quadrate-09




IMU, PER LE IMPRESE ALBERGHIERE UN CONTO SALATO DA 837 MILIONI ALL’ANNO

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine...

UN PONTE VERSO IL NATALE

Non rinunceranno al piacere di un viaggio in a...

ITALIA PRIMA IN EUROPA PER CAPACITÀ ALBERGHIERA RICETTIVA

L’Italia raggiunge ancora un suo primato, conq...

Trattamento fiscale dei rimborsi spese per l'utilizzo del taxi

In tema di rimborsi spese erogati ai dipendenti, ...

X Rapporto sul sistema alberghiero e turistico ricettivo in Italia

Il Centro Studi della Federalberghi, con il su...

Dilazione del pagamento dei debiti contributivi

È stato pubblicato il decreto ministeriale riguar...