Home -> Primo Piano

Riviera di Ponente Italian West Coast

ITALIAN WEST COAST: UN MARCHIO E UNA STRATEGIA PER RILANCIARE IL TURISMO IN RIVIERA

È su questa strategia e sul claim “Riviera di Ponente: Italian West Coast” che è nato un marchio di identità territoriale che intende promuovere una nuova idea di Riviera: più attuale e più aderente alla trasformazione che ha coinvolto il settore del turismo, della ristorazione, della ricettività, del commercio e dell’artigianato in quest’area. Fin dal primo lockdown e dalle misure anticovid che ne sono seguite,  tutto il settore ha affrontato con serietà e impegno investimenti importanti per rendere ancora più accurato il servizio verso i clienti in termini di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale. Questo meraviglioso tratto di costa nasconde paesaggi, tesori artistici, prodotti di eccellenza, locali e realtà di grandissima attrattiva, che non sono ancora conosciuti al grande pubblico e che meritano di essere riproposti in una chiave nuova e diversa.Slide quadrate-03Slide quadrate-09




DINAMICA E PLURALE - OCCUPAZIONE RECORD NEGLI ALBERGHI ITALIANI

Dopo i travagliati anni della pandemia, il set...

IMPOSTA DI SOGGIORNO, SERVE EQUILIBRIO

Federalberghi, Confindustria Alberghi e Assoho...

Decreto Omnibus - disposizioni giuslavoristiche

E' stata pubblicata la legge 7 ottobre 2024, n. 1...

Disposizioni per l’ingresso in Italia di lavoratori stranieri

E' stato pubblicato il decreto-legge 11 ottobre 2...

Consiglio Direttivo – cooptazione consigliere

Il Consiglio Direttivo di Federalberghi, nella...