Home -> Primo Piano

Riviera di Ponente Italian West Coast

ITALIAN WEST COAST: UN MARCHIO E UNA STRATEGIA PER RILANCIARE IL TURISMO IN RIVIERA

È su questa strategia e sul claim “Riviera di Ponente: Italian West Coast” che è nato un marchio di identità territoriale che intende promuovere una nuova idea di Riviera: più attuale e più aderente alla trasformazione che ha coinvolto il settore del turismo, della ristorazione, della ricettività, del commercio e dell’artigianato in quest’area. Fin dal primo lockdown e dalle misure anticovid che ne sono seguite,  tutto il settore ha affrontato con serietà e impegno investimenti importanti per rendere ancora più accurato il servizio verso i clienti in termini di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale. Questo meraviglioso tratto di costa nasconde paesaggi, tesori artistici, prodotti di eccellenza, locali e realtà di grandissima attrattiva, che non sono ancora conosciuti al grande pubblico e che meritano di essere riproposti in una chiave nuova e diversa.Slide quadrate-03Slide quadrate-09




IL NATALE APRE ALLE GRANDI PARTENZE IN VIAGGIO 19,3 MLN DI ITALIANI

Ai nastri di partenza gli italiani che dediche...

POLIZZE CATASTROFALI - PROROGA AL 31 MARZO 2026

Polizze catastrofali, Bocca: ringraziamo il mi...

FEDERALBERGHI - LA NORMA SULLE LOCAZIONI BREVI VA NELLA DIREZIONE GIUSTA

Va nella direzione giusta la decisione di ridu...

Osservatori regionali sul mercato del lavoro - dati 2024

Federalberghi, in collaborazione con l'Ente bi...

Diritto d'autore - musica su contenuti social

Stanno pervenendo ad aziende alberghiere contesta...

Flusso UNIEMENS – nuove modalità di esposizione

L’INPS ha fornito indicazioni operative in merito...