Home -> Primo Piano

Riviera di Ponente Italian West Coast

ITALIAN WEST COAST: UN MARCHIO E UNA STRATEGIA PER RILANCIARE IL TURISMO IN RIVIERA

È su questa strategia e sul claim “Riviera di Ponente: Italian West Coast” che è nato un marchio di identità territoriale che intende promuovere una nuova idea di Riviera: più attuale e più aderente alla trasformazione che ha coinvolto il settore del turismo, della ristorazione, della ricettività, del commercio e dell’artigianato in quest’area. Fin dal primo lockdown e dalle misure anticovid che ne sono seguite,  tutto il settore ha affrontato con serietà e impegno investimenti importanti per rendere ancora più accurato il servizio verso i clienti in termini di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale. Questo meraviglioso tratto di costa nasconde paesaggi, tesori artistici, prodotti di eccellenza, locali e realtà di grandissima attrattiva, che non sono ancora conosciuti al grande pubblico e che meritano di essere riproposti in una chiave nuova e diversa.Slide quadrate-03Slide quadrate-09




PONTE DELL'IMMACOLATA 2023

Un calendario fortunato in questo 2023 per le ...

PONTE DI OGNISSANTI, SI RIPARTE - 8 MLN E 400 MILA ITALIANI IN VIAGGIO

A poca distanza da un meraviglioso settembre c...

Sospensione dell'obbligo di comunicare il titolare effettivo

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il L...

Salute e sicurezza - figura del preposto – chiarimenti

Il Ministero del lavoro ha fornito chiarimenti re...

Fondir - Avviso - Digitalizzazione, Innovazione, Competitività

Il Consiglio di amministrazione di Fondir ha appr...