Home -> Primo Piano

Riviera di Ponente Italian West Coast

ITALIAN WEST COAST: UN MARCHIO E UNA STRATEGIA PER RILANCIARE IL TURISMO IN RIVIERA

È su questa strategia e sul claim “Riviera di Ponente: Italian West Coast” che è nato un marchio di identità territoriale che intende promuovere una nuova idea di Riviera: più attuale e più aderente alla trasformazione che ha coinvolto il settore del turismo, della ristorazione, della ricettività, del commercio e dell’artigianato in quest’area. Fin dal primo lockdown e dalle misure anticovid che ne sono seguite,  tutto il settore ha affrontato con serietà e impegno investimenti importanti per rendere ancora più accurato il servizio verso i clienti in termini di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale. Questo meraviglioso tratto di costa nasconde paesaggi, tesori artistici, prodotti di eccellenza, locali e realtà di grandissima attrattiva, che non sono ancora conosciuti al grande pubblico e che meritano di essere riproposti in una chiave nuova e diversa.Slide quadrate-03Slide quadrate-09




LE TERME ITALIANE SONO APERTE

Apprezziamo gli indirizzi formulati dalla Conf...

VACANZE PASQUALI - BEFFA PER GLI OPERATORI DEL TURISMO ITALIANO

Gli alberghi e tutto il sistema dell’ospitalit...

DECRETO SOSTEGNI - INSUFFICIENTI LE RISORSE PER IL TURISMO

Non ci sorprende il fatto che la coperta dei s...

SCF 2021 - riduzione importi

SCF, accogliendo la richiesta della Federazione, ...

Sicurezza alimentare - disciplina sanzionatoria

In materia di sicurezza alimentare, il decreto-le...