valore albergo

Federalberghi, in collaborazione con CFMT, ha incaricato Sociometrica di svolgere una ricerca che analizza il legame tra gli italiani e gli alberghi: come li percepiscono, che posto gli riservano nella loro vita e dei loro comportamenti.

Il primo lampante risultato è che l’88,8% degli Italiani pensa che se non è in albergo, non è una vera vacanza.






 Valore albergo.pdf

Pubblicato il 30/06/2021







PASQUA 2024, NEL BELPAESE A CACCIA DI RELAX

Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente fa...

LA VACANZA SULLA NEVE CONQUISTA 8,9 MILIONI DI ITALIANI

Tra week end e settimana bianca un giro d’affa...

Decreto legge n 19 del 2024 - indicazioni Ispettorato Nazionale del Lavoro

L’Ispettorato nazionale del lavoro ha emanato una...

Ifit - cessione credito d'imposta - modalità di comunicazione

Le cessione del credito d’imposta per le imprese ...

Convenzione tra Federalberghi e Unoenergy - chiarimenti

La convenzione stipulata da Federalberghi con Uno...